Sincrolimpic vola in Colombia!

Il gruppo SINCROLIMPIC anche questa volta hanno dimostrato che con dedizione, sacrifici e passione tutto è possibile!

Grazie ad un’impeccabile esecuzione del loro nuovo programma “SUMMIS DESIDERANTES”, le ragazze hanno conquistato la medaglia di bronzo al Campionato Italiano FISR 2023 – COPPA MYRENTY a Reggio Emilia.
Dopo questo grandissimo risultato è arrivata anche la convocazione al Campionato del Mondo che si terra questo settembre a Ibaguè, Colombia.

“Siamo molto fiere del risultato ottenuto. In questi mesi di preparazione abbiamo lavorato al meglio per cercare di raggiungere i nostri obiettivi. Determinazione, pazienza e costanza negli allenamenti ci hanno permesso di arrivare fino a qui, ma questo è solo l’inizio di un periodo intenso di lavoro che ci accompagnerà fino alla prossima tappa” – queste le parole usate delle ragazze dopo la competizione.

ORA HANNO BISOGNO DI VOI!
Come ben si può immaginare le spese, a carico delle famiglie, per raggiungere la Colombia non sono al quanto indifferenti. Per questo motivo è stata aperta una raccolta fondi su GoFundMe come grido d’aiuto per poter aiutare le ragazze a realizzare il loro sogno.

“Chiediamo un contributo, piccolo o grande che sia, poiché le spese della trasferta sono dispendiose e quasi del tutto a carico delle nostre famiglie. Con la vostra donazione contribuirete ad alleggerire economicamente il nostro sogno mondiale. Nei prossimi mesi ci impegneremo per arrivare pronte a testa alta alla competizione, per rendervi orgogliosi di noi!”.

Per chiunque avesse il piacere di sostenere le ragazze del SINCROLIMPIC a volare in Colombia, ecco il link su cui potere fare le vostre donazioni – GoFund

Condividi questa news con i tuoi amici ♥️