Christmas Roller Gala 2019

La Polisportiva Dilettantistica Olimpica Skaters Rovigo, del presidente Diego Brunizzo, società di livello nazionale ed internazionale nel panorama del pattinaggio artistico a rotelle, ha organizzato la seconda edizione di “Christmas Roller Gala” per la serata di sabato 14 dicembre 2019.
Una manifestazione sportiva non competitiva di pattinaggio artistico a rotelle di carattere internazionale, che vedrà la partecipazione e l’esibizione di numerosi campioni europei e mondiali di diverse specialità, con inizio spettacolo alle ore 20:30. Il Gala si svolgerà presso il PalaMozart di Rovigo (San Pio X).
Il fine primo degli organizzatori resta innanzitutto provvedere, con l’occasione, alla raccolta di fondi tramite donazioni volontarie a favore della ricerca sulle malattie genetiche, previa gentile concessione del patrocinio da parte di Fondazione Telethon. A fronte di ogni donazione verrà consegnato uno squisito “cuore di cioccolato Telethon” in una confezione speciale.
Numerose sono già le disponibilità giunte da atleti provenienti da tutt’Italia, che si sono resi protagonisti nelle ultime competizioni internazionali e che hanno accettato di buon grado di prendere parte all’ambizioso progetto.
Ad accentuare la spettacolarità del Gala sarà la partecipazione di Davide De Marinis, artista poliedrico che ha dato prova delle sue incredibili capacità su Rai 1, con le trasmissioni andate in onda in prima serata quali “Ora o mai più” e “Tale e quale show 2019” e che vanta un invidiabile curriculum artistico alle proprie spalle. L’artista intratterrà il pubblico presente con diversi interventi musicali ed accompagnerà alcuni atleti con brani “live” che faranno da cornice ad affascinanti coreografie sulle otto ruote.
La presentazione della serata sarà affidata a Moreno Morello, direttamente da Striscia la Notizia, noto giornalista del più importante tg satirico d’Italia in onda puntualmente ogni sera su Canale 5 di Mediaset, che offrirà la sua esperienza di “anchorman” in una serata così piena di ospiti e di sorprese.
Oltre a Fondazione Telethon, l’evento sarà patrocinato dalla Regione Veneto, dalla Provincia e dal Comune di Rovigo, dalla Federazione Italiana Sport Rotellistici, dal Coni e dall’Aics.
Per maggiori informazioni 347 59 97 218