Campionati regionali 2023

Nei giorni del 10,11 e 12 Febbraio, a Caorle, si sono disputati i Campionati Regionali FISR 2023 e gli atleti della Olimpica Skaters Rovigo, si sono distinti con ottimi risultati!
Nelle giornate di gara i nostri atleti hanno gareggiato in molte specialità e formazioni, ecco i risultati portati a casa:
Venerdì 10 Febbraio 2023
IRENE GENESINI, ha debuttato per la prima volta all’interno della nuova formazione DEJA VU Divisione Nazionale, della A.S.D. Roll Club Padova, con il programma “Storia di un amore impossibile” che li ha portati a conquistare il quinto posto in classifica, aggiudicandosi così la convocazione al Campionato Italiano 2023.
GIORGIA FANTASIA, ha partecipato insieme al Piccolo Gruppo Divisione Nazionale STARS GROUP della società Royal Skating Padova che, con il programma “Condannato all’eternità” ha conquistato il terzo posto in classifica, aggiudicandosi così la convocazione al Campionato Italiano 2023.
Sabato 11 Febbraio 2023
FRANCESCA COLLO, ex capitato nel gruppo sincronizzato SINCROLIMPIC, ha gareggiano nel Piccolo Gruppo DEJA VU, vice campione del mondo 2022, conquistando il gradino più alto del podio.
Anche lei aggiudicandosi la convocazione al Campionato Italiano 2023.
QUARTETTO MOOLIGHT, formazione composta da quattro ragazze della Olimpica Skaters Rovigo, hanno dato prova del loro impegno nella categoria Quartetti Junior, conquistando il 13° posto in classifica
Domenica 12 Febbraio 2023
GIORGIA FANTASIA, è scesa nuovamente in pista nella categoria Grandi Gruppi con la formazione Dream Dust, conquistando la quarta posizione in classifica e la convocazione al Campionato Italiano 2023.
Un grandissimo complimenti a tutti i nostri atleti!