Campionati Italiani AICS 2023 – Forlì

Ci troviamo all’Uniero Arena di Forlì dove, durante le giornate del 10, 11 e 12 marzo 2023, si sono svolti i Campionati Italiani AICS.
Una tappa molto importante per mantenere alto il livello di preparazione e concentrazione in quanto, tra due settimane, si svolgeranno i Campioni Italia di federazione.
Questa competizione permette non solo di dare voce anche alle categorie promozionali ma, anche a preparare gli atleti agonisti all’incontro più importante della stagione sportiva.
Anche questa volta gli atleti della Olimpica Skaters Rovigo si sono distinti dando dimostrazione del loro impegno e dedizione per questo magnifico sport!
Chi ha partecipato al Campionato:
QUARTETTO FLAMES – ha gareggiato nella categoria Quartetti Promo Ragazzi QUARTETTO MOONLIGHT – ha gareggiato nella categoria Quartetti Junior
PICCOLO GRUPPO DEJA VU – Francesca Collo, membro della formazione della Roll Club di Padova, ha conquistato il gradino più alto del podio portando a casa il titolo di Campionessa Italiana AICS 2023
PICCOLO GRUPPO DIVISIONE NAZIONALE DEJA VU – una nuova formazione della Roll Club di Padova, che quest’anno ha debuttato per la prima volta.
Membro del nuovo gruppo anche Irene Genesini che, in questa competizione, ha conquistato il 3° posto in classifica.
COMPLIMENTI A TUTTI I NOSTRI RAGAZZI!